ThinkUp è un progetto di creatività sostenibile che spazia dalla realizzazione di complementi d’arredo, bijoux e accessori con materiale di recupero. Pezzi unici, creativi ed originali fatti a mano con il cuore

PORTA FOTO

Filtra

CHI SIAMO

"Think Up” è l’unione di Stefano e Lucia, sia nel lavoro che nella vita, insieme trovano l’equilibrio e l’ispirazione con lo sguardo rivolto alla novità e al cambiamento, nel rispetto dell’ambiente e con sensibilità verso il risparmio delle risorse. Così nasce questo progetto di creatività sostenibile che spazia dalla realizzazione di complementi d’arredo con materiali di recupero.
“Think Up” significa escogitare, inventare, ideare…Nasciamo come autodidatti, spinti dalla voglia di concretizzare le nostre idee e con desiderio di condivisione dei nostri progetti ed esperienze. La nostra mission è unire l’utile al dilettevole, reinventando il quotidiano guardandolo da punti di vista differenti, sperimentando l’uso di materiali e tecniche per ridar vita e funzionalità ad oggetti altrimenti considerati di scarto. 

DICONO DI NOI